Did up famiglia

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

I  Genitori degli alunni dell'Istituto possono accedere al portale Argo "Did up famiglia" digitando il link:  https://www.argofamiglia.it , digitando sul pulsante "accedi" ed inserendo le credenziali ricevute.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Istituto Comprensivo Statale "SOCRATE-MALLARDO" - sede centrale

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

RICEVI LE CREDENZIALI DALLA SCUOLA
La segreteria scolastica si occupa di generare e consegnare alle famiglie le credenziali provvisorie per l’accesso da app o da portale ScuolaNext Famiglia.
Tale comunicazione può essere inviata via mail o come documento cartaceo.

TI COLLEGHI AL SITO INDICATO DALLA SCUOLA
Dopo aver ricevuto dalla scuola la comunicazione con le credenziali, per effettuare il primo accesso al registro elettronico basta cliccare sull’icona + della prima schermata dell’app, o digitare nella barra degli indirizzi il link indicato nella comunicazione.

VISUALIZZI I DATI DEL REGISTRO
I dati del registro elettronico messi a disposizione dalla scuola adesso sono accessibili in qualsiasi momento dall’app disponibile per smartphone o tablet e dall’accesso via computer al portale ScuolaNext Famiglia.

31/ago

Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.

Tel. 081 7420303
Email: naic8e700r@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Descrizione breve

Visualizzare i dati del registro elettronico è semplice e veloce. In pochi semplici step puoi averlo sempre a portata di mano ovunque sei.